tecnologia

Unboxing Xiaomi Mi2s

Salve a tutti ragazzi,
 
eccomi qui per proporvi una nuova rubrica e cosa c’è di meglio dell’unboxing del nuovo telefono? Finalmente è arrivato il mio XIAOMI Mi2S!! Sono felicissima!! Lo aspettavo quasi da un mesetto e oggi, quando sono uscita, l’ho trovato sulla porta di casa come se fosse stato lasciato li da Babbo Natale in persona! 
 
È a dir poco fantastico! Tralascio la scheda tecnica che potrete facilmente trovare su google e vi dico subito come si presenta!
La scatola è in carta riciclata e molto resistente, al suo interno ci sono il telefono, la batteria, i manuali, ovviamente in cinese, e il carica batterie con cavo USB annesso, purtroppo non ci sono gli auricolari, ma poco importa visto il rapporto qualità prezzo del dispositivo! 
Miui, fotocamera da 13 megapixel e memoria interna da 32gb sono solo uno dei punti di forza di questo gioiellino della casa cinese.


Io l’ho ordinato da www.xiaomishop.it e mi sono trovata benissimo, un team gentilissimo e disponibilissimo, che mi ha omaggiato di un case e di una pellicola proteggi schermo.

Che dirvi sono pienamente soddisfatta del mio nuovo gioiellino e lo consiglio a tutti coloro che amano la rom miui, la personalizzazione e il mondo android!

Grazie ‘Zia’ Natale
Al prossimo post!

Ilaria

Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply