other

Preferiti di Ottobre

Ciao a tutte!

Oggi vi propongo un tag, che sicuramente conoscerete tutte: i preferiti del mese! Anche questo è un nuovo tag per me, essendo una blogger alle prime armi, ma spero vi piaccia e se volete sarei contenta di leggere le vostre risposte qui sotto! ^^

Canzone preferita del mese: sicuramente “Geronimo” di Sheppard, l’ho ascoltata e ri-ascoltata fino alla nausea e la sto ascoltando anche adesso mentre scrivo il post (♥)! LOL ^^ La adoro! è simpatica, frizzante e mi ricorda il Dottore! xD

Profumo preferito del mese: un campioncino di “Love Story” di Chloè, ha un profumo buonissimo, una fragranza dolce e romantica, che mi ricorda l’estate.
Film/Telefilm del mese: “Shingeki no kyojin” (“L’attacco dei giganti”), non è nè un film, nè un telefilm, ma un anime e l’ho amato! Ho iniziato a guardarlo per curiosità, su consiglio del mio raga. All’inizio ero un pò scettica, perchè di solito preferisco un altro genere, ma mi ha sorpreso piacevolmente!
Accessorio del mese: Borsa Liu Jo Kate nera, elegante e versatile allo stesso tempo ♥
Relazione: quella con il mio , abbiamo festeggiato i 4 anni questo mese! ^^
Scuola/Lavoro: università..
Cibo del mese: panino del Giros, una paninoteca che sta nel centro commerciale dove andiamo di solito. A me piace quello con l’insalata greca, la crema d’olive e la carne!
Scarpe del mese: stivaletti neri e bassi della Replay, li ho presi un paio d’anni fa e quando iniziano i primi freddi sono il top!
Makeup del mese: ombretto double 3D di Essence nella colorazione 03 Irresistible choco cupcake, color champagne e cioccolato, due colori che metto ogni giorno, e il gloss di Dior che mi hanno regalato, 643 Diablotine 
Pettinatura del mese: ho portato i capelli sciolti, ultimamente sono freddolosa e i capelli lunghi mi tengono caldo al collo :p
Prodotti doccia del mese: “Regina di rose” di Lush
Smalto del mese: Lasting Color gel di Pupa nella colorazione P284
Libro del mese: “Cinquanta sfumature di grigio” di E.L.James, l’ho letto controvoglia per capire il motivo della sua popolarità, non è male, ma non è il mio genere..
App del mese: Afterlight! Finalmente è nata anche per android la famosissima app per modificare le foto, che avevo visto spessissimo nei “What’s on my iphone”!
Cosa più bella: aver riabbracciato la mia micia e le mie amiche ^^ ed aver festeggiato i 4 anni con il mio amore 

Descrivi in una parola: spumeggiante ^^

Ilaria

Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply