other

October Crush

Hola!

Oggi ritorno con un post molto popolare sul web: “I preferiti del mese”, che pensavo di chiamare semplicemente “Month Crush” (io e i miei nomi inventati ^^’).
Incominciamo subito!
Canzoni preferite:
“Ever After” dei Marianas Trench e “No matter where you are” dei Us The Duo, la prima scoperta per caso guardando un AMV su YouTube, e la seconda è la colonna sonora del film “Il libro della vita” di Jorge Gutierrez, che è diventata la Nostra canzone ♥.
Film/Telefilm:

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi è iniziata anche la stagione dei telefilm, guardati sul divano, sotto una copertina, con un tè caldo e un abbraccio che mi avvolge ♥

Questo mese abbiamo scoperto “New Girl”, un telefilm comico che racconta la vita di un’insegnante, Jess, e dei suoi coinquilini un pò pazzi. Il mio personaggio preferito è proprio quello della protagonista, interpretata da Zoey Dechanel, che, oltre ad essere una donna veramente bella è anche molto simpatica, ne combina di tutti i colori e, un pò per la mia sbadataggine, mi rivedo in lei (ma non ditelo a nessuno! xD).

“American Horror Story Hotel”, qui ci spostiamo sull’horror, racconta degli eventi che avvengono all’interno dell’hotel Cortez. Una delle attrici è niente meno che Lady Gaga e io la A D O R O letteralmente, è perfetta nel suo personaggio!

Per finire “How to get away with murder”, tratta della vita di un’avvocatessa di successo che si intreccia con omicidi e con un gruppo di studenti del suo corso.
APP: Snupps, di cui ve ne ho parlato in un precedente post, se siete curiosi cliccata qui ^^

Trucco: Rossetto Rimmel Lasting Finish by Kate #42, è un nude cremoso, dalla lunga durata, 4 ore, ed è molto portabile, l’ho indossato quasi sempre da quando l’ho acquistato.

Cover: Bottiglia di profumo di Hello Kitty ♥

Foto:

Ricordo: Ricevere una chiamata dal mio ragazzo, che mi dice “affacciati alla finestra” e vederlo sotto con una mazzo di rose rosse e girasoli, per il nostro anniversario ♥
Capo: Parka
Cibo: Castagne
I tag vi piacciono? Fatemelo sapere in un commento.xoxo

Ilaria

Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply