tecnologia

APPerò: Bloglovin’

Eccoci qui con una nuova rubrica: APPerò! Non so se questo sarà il nome definitivo, ma non me ne sono venuti in mente altri! E come suggerisce il titolo è nata per parlare un pò di app di android, che facilmente potrete trovare sul play store.

Oggi vi parlerò di una nuova app che ho scoperto ieri: Bloglovin’!
Ieri per la prima volta sono approdata su questa piattaforma, che ci permette di restare aggiornati sui blog che seguiamo, che siano di bellezza, di cucina, di design, o di qualsiasi altro argomento. Per adesso la mia prima impressione è stata molto buona.
Per iscriversi bastano due tap! Scaricate l’app, e dopo averla aperta scegliete se iscrivervi attraverso Facebook oppure con la vostra mail ed avete fatto! Una volta iscritti potete ricercare il nome dei vostri blog preferiti e seguirli, con la possibilità di leggere sia i nuovi post, che rivedere i vostri post preferiti.

Se invece voleste inserire il vostro blog a questo punto è meglio se accedete da pc. Infatti dovrete andare sul cuoricino blu in alto a destra, passarci sopra con il mouse e scegliere la voce “your blog”, inserendo poi l’url della vostra pagina. Dopo averla trovata, dovete pubblicare un nuovo post sul vostro blog, inserendo il codice fornitovi da bloglovin’, e in seguito cliccare su “claim blog”, per dire che vi appartiene. Ed eccovi iscritti!

Se voleste seguirmi basta che cerchiate il nome del mio blog oppure cliccare sul bottoncino in alto a destra e cliccare su follow!

Spero che questa nuova rubrica vi sia piaciuta e che sia stata d’aiuto!
Per qualsiasi domanda scrivete qui sotto!
xoxo

Ilaria

Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply